#ContactUs

After discovering our wonderful world, would you like to get in touch with us?

Just contact us:

- Using the form

- Via mail at madi@madifruit.com

We will answer as soon as possible, 100% garanteed!

#Contattaci

Dopo aver visto il nostro meraviglioso mondo avete voglia di contattarci?

Bene! Allora scriveteci:

- Utilizzando il form a destra

- Via mail a madi@madifruit.com

Vi risponderemo il prima possibile, 100% garantito!

Contrada Brunetta S.P. 47
Carlentini
Italia

+39 0957839356

MaDi Fruit is a Sicilian based company and one of the leading national players in producing and processing sicilian blood oranges, citrus fruits and high quality fresh fruit.

Opening+citrus-min.jpg

The Citrus Family: Winter's Best Friends

Non chiamatelo Agrumeto...

Che contenga alberi di arance, limoni o mandarini, per i siciliani non è mai "l'agrumeto". Queste coltivazioni acquistano un'importanza tale da utilizzare il termine “Jardinu” o “giardino”, come per voler indicare, che esso è in realtà il luogo dove scienza e diletto si fondono e sensualità e tecnica vanno di pari passo. Per noi della MaDi Fruit un vanto, un'opera d'arte da mostrare con orgoglio e di cui godere in silenzio.

 
 

Ogni storia ha un capitolo centrale, in cui la trama prende forma e tutto diventa chiaro. Nel nostro caso il climax si raggiunge con le arance, in particolare con le Arance Rosse di Sicilia. Per questo è necessario un paragrafo a loro dedicato:

BIONDE o MORE?

 

 

Un altro mondo da scoprire, dal gusto inconfondibile, è rappresentato da  “Mandarini, Clementine & Co”. Piccoli ma talmente intesi, da meritare un'altra sezione della nostra storia: 

Tutte le nostre varietà

 

Limoni

11781986025_a7c85aef88_o.jpg
 

In Sicilia la coltivazione del limone ha radici antiche, anche se inizialmente era praticata a puro scopo ornamentale. In primavera l'atmosfera si inebria di profumo di zagara, il fiore degli agrumi e i limoneti, principalmente nell'area sud orientale dell’isola, disegnano il paesaggio. 

Grazie alle diverse varietà, il calendario di raccolta di questo prodotto risulta il più longevo fra gli agrumi.

Disponibilità: da Ottobre a Giugno.

Privacy Policy